Shameless 9 in Italia quando arriva? 8 febbraio 2019
Finalmente sappiano quando arriva Shameless 9 in Italia! Shameless 9 stagione inizia nel nostro Paese su Premium Stories l’8 febbraio 2019. Comincia con l’episodio Are You There Shim? It’s Me, Ian, la messa in onda in Italia della nona stagione di Shameless.
Shameless 9 stagione è composta da 14 episodi che vengono trasmessi da Premium Stories in prima visione. Il nono ciclo della serie non è mai andato in onda in chiaro. Nel frattempo Shameless è confermata per la decima stagione. Showtime conferma ufficialmente la realizzazione di Shameless 10 in occasione del Press Tour invernale dei Television Critics Association 2019.
Shameless 9 nuovi episodi, dal 20 gennaio 2019 negli Stati Uniti
La seconda parte della nona stagione di Shameless debutta il 30 gennaio 2019 negli Stati Uniti. I primi sette episodi della nona stagione vanno in onda dal 9 settembre 2018 e sono trasmessi fino al 21 ottobre 2018. La seconda parte della serie, che comprende i restanti sette episodi, inizia il 20 gennaio 2019 sul canale a pagamento Showtime.
La programmazione della seconda parte della nona stagione di Shameless negli Stati Uniti sul canale Showtime procede con un nuovo episodio a settimana. Dal 20 gennaio 2019, infatti, continua poi il 27 gennaio. A febbraio 2019 vanno in onda quattro puntate, rispettivamente il 3, il 10, il 17 e il 24. Per il 3 marzo 2019 è atteso il season finale su Showtime.
Shameless 9 quando esce? Dal 9 settembre 2018 negli Stati Uniti
Le parole di John Wells e William H. Macy sono profetiche: Shameless 9 si fa, la serie è ufficialmente rinnovata dal network americano Showtime. Il produttore esecutivo John Wells dichiara: “Siamo davvero grati a Showtime per averci dato l’opportunità di continuare a portare avanti questa serie!”
Dopo diversi mesi di attesa, scopriamo la data d’uscita di Shameless 9 stagione. La prima puntata della nuova stagione, che è rinnovata nel novembre del 2017, debutta domenica 9 settembre 2018 sul network americano Showtime. La data di debutto è annunciata con un video nel quale William H. Macy, Emmy Rossum e gli altri membri del cast ringraziano tutti i loro fan per il supporto che hanno dato alla serie nell’arco di tutti questi anni.
Ecco il video rilasciato da Showtime, che non include informazioni sulla nuova stagione, ma che ci regala uno sguardo nostalgico alle stagioni passate!
Shameless 9 cast, attori e personaggi
Poco prima del debutto di Shameless 9, la nuova stagione della serie tv sulla famiglia Gallagher, domenica 9 settembre 2018 sul network americano Showtime, arriva qualche sorpresa. Per la nona stagione della serie sono infatti stati annunciate due nuove attrici che si uniscono al cast.
Negli episodi della nona stagione appare l’attrice Courteney Cox, famosa per il suo ruolo di Monica nella serie tv Friends e protagonista della serie tv Cougar Town nel ruolo di Jules Cobb. L’attrice appare come guest star nel ruolo di Jen Wagner, una famosa attrice che, in passato, ha avuto qualche problema con l’alcol. Lip è diventato il suo sponsor, ma lei cerca di fare di tutto per trovare un cocktail.
Al suo fianco, in Shameless 9 stagione, anche Katey Sagal, attrice famosa per il suo ruolo di Peg Bundy in Married with Children e per la sua interpretazione di Gemma Teller Morrow nella serie tv Sons of Anarchy. Katey Sagel interpreta il ruolo di Ingird Jones, una donna definita come “pazza psicopatica”, che colpisce fin da subito Frank.
Shameless 9 cast, Emmy Rossum lascia la serie
L’attrice Emmy Rossum, che nel corso di nove stagioni ha interpretato il ruolo di Fiona Gallagher, ha annunciato il suo addio alla serie. Questa nona stagione per lei è l’ultima: l’attrice ha dato l’annuncio ai fan con un lungo post su Facebook. Scopri qui le sue parole!
Shameless 10 si fa, confermata la decima stagione
Showtime conferma Shameless 10 stagione in occasione del press tour invernale dei Television Critics Association 2019. La serie che vede come attore protagonista William H. Macy nei panni di Frank Gallagher diventa la prime serie tv scripted targata Showtime a raggiungere le dieci stagioni. Contestualmente al rinnovo di Shameless per la stagione 20, arriva anche un’indicazione sulla data di uscita dei nuovi episodi.
Shameless 10 stagione quando esce? Per la fine del 2019 arrivano le puntate di Shameless 10! La notizia del rinnovo e dell’atteso debutto contribuiscono a riconsolidare il futuro della serie, dopo gli abbandoni di Emmy Rossum e di Cameron Monaghan. Il personaggio di Fiona, interpretato da Emmy Rossum, esce di scena nel finale di Shameless 9: l’attrice vuole dedicarsi a coltivare nuovi scenari di carriera dopo quasi un decennio nei panni di Fiona. Cameron Monaghan, invece, abbandona la serie nella prima metà della stagione 9, ma il co-presidente di Showtime Gary Levine conferma che l’attore torna in Shameless 10 stagione.
Un saluto alla nostra pagina amica Shameless US Italian Page
Romina dice
Quando arriverà in Italia? E lì si potrà vedere sempre su Infinity tv?